La Promessa, spoiler dalla Spagna: Pia oltre ogni limite, stavolta è nei guai

Nuove anticipazioni spagnole per La Promessa, Pia va oltre ogni limite e rischia grossissimo: ecco cosa vedremo prossimamente.

Tra una puntata e l’altra in onda tutti i giorni su Rete 4, continuano ad arrivare succosi spoiler per La Promessa direttamente dalla Spagna, lì dove le trame della telenovela sono ancora in corso, ma molto più avanti (per questioni di lavorazione di montaggio e doppiaggio) rispetto a quelle italiane.

pia ne la promessa
La Promessa, spoiler dalla Spagna: Pia oltre ogni limite, stavolta è nei guai (credits: screenshot Mediaset Infinity) – festivalabibook.it

Negli episodi in onda su Mediaset, stiamo vedendo i problemi fra Manuel e Jana, alle prese con frizioni e con l’avversione dei marchesi; anche Curro, che ha chiuso con Martina, si trova a sbrigare particolari situazioni amorose, mentre non mancano intrighi e colpi di scena (come l’addio di Romulo).

Cosa succederà però prossimamente? Chi segue le anticipazioni spagnole sa bene che tanti eventi sconvolgeranno le trame, lasciando una traccia importantissima; secondo i nuovi spoiler, Pia si spingerà oltre ogni limite, rischiando tra l’altro grossissimo.

La Promessa, Pia lo fa non curante della legge: gli spoiler dalla Spagna

Le trame spagnole, come i più aggiornati sanno, hanno visto la morte di Jana e l’arresto di Cruz: due delle grandi donne protagoniste della telenovela sono uscite di scena. Manuel è distrutto e con lui anche Pia, che a quanto pare sceglierà di fare un gesto veramente disperato.

catalina ne la promessa
La Promessa, Pia lo fa non curante della legge: gli spoiler dalla Spagna (credits: screenshot Mediaset Infinity) – festivalabibook.it

Stando agli spoiler spagnoli, infatti, Pia si troverà a dover indagare su più fronti. Quando Curro cade da cavallo, cerca di aiutarlo a scoprire come sia avvenuto l’incidente; inoltre, sarà coinvolta anche nel dolore di Adarre, che scopre che suo figlio Diego è scomparso. Fortunatamente, poco dopo qualcuno riaccompagna il bambino alla tenuta. Più difficili, invece, le indagini circa la vera causa della morte di Jana: per fare giustizia, spinta da Curro e Teresa, Pia arriverà a profanare la tomba della Exposito in pieno giorno, alla ricerca di possibili indizi.

Un gesto davvero rischioso, che potrebbe portarla anche a finire in carcere; la donna è però pronta a tutto pur di scoprire cosa è successo a Jana e non ha paura delle conseguenze. Intanto, mentre Pia torna scossa dopo aver visto il corpo di Jana, alla tenuta tornerà Adriano. Il suo scopo è chiaro: riconquistare Catalina.

La marchesina rimarrà sorpresa dalla dichiarazione del suo ex-fidanzato, e pur rimanendo sulle sue posizioni capiremo presto che non è mai riuscita a dimenticarlo. Manuel e Martina cercano di convincere Catalina a dare una nuova opportunità ad Adriano, ma proprio mentre i due cominciano a discutere dopo un nuovo confronto, la marchesina entrerà in travaglio.

Gestione cookie