Mario Adinolfi è stato ricoverato dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi che era stata criticata da principio per via del suo peso proibitivi.
Dopo due mesi nel reality il ritorno in Italia non è stato di certo facile per Mario Deputato, ex deputato dem (oggi abbastanza distanza dalle posizioni dem) che è stato portato all’ospedale con una certa urgenza. Andiamo a vedere cosa è accaduto.

Il suo peso gravoso e la fatica accumulata durante l’esperienza a L’Isola sono state complesse da gestire per la sua salute oltre a un viaggio incredibile. Con tappa a Madrid, prima di arrivare a Roma, ha dovuto affrontare un viaggio transoceanico molto complicato da gestire. Il che lo ha obbligato al ricovero una volta ritornato in Italia.
La prima notte a casa l’uomo ha accusato un malore che ha richiesto il trasporto d’urgenza in ospedale. Proprio lui sui social network ha specificato: “Primo giorno a Roma dopo 62 giorni di Honduras? Strepitoso esordio con nottata in ospedale. Niente di grave, ma ho preso un gran bello spavento. Perdere decine di chili di peso, stressare il corpo per mesi e poi sottoporsi a un viaggio faticosissimo ha le sue controindicazioni, a quanto pare”.
Durante l’avventura ha perso 34 kg in totale classificandosi secondo nel survival game.
Come sta Mario Adinolfi?
Niente paura però perché Mario Adinolfi sta bene, un malore che è stato gestito con professionalità dai medici e che l’ha rimesso in sesto in pochissimo tempo. Nonostante questo rimane la grande paura e delle considerazioni da fare anche sul suo peso.

Dovrebbe dunque essere dimesso nelle prossime ore anche se a questo punto diventa fondamentale per lui affrontare un percorso per perdere ulteriormente peso e ritrovare una forma accettabile per la sua salute. Tutti sperano di vederlo presto nuovamente protagonista in forma del mondo della televisione e chissà che questa non sarà una novità per la sua vita.
A fronte del malore non sappiamo con precisione cosa sia accaduto e cosa abbia avuto, intanto sui social network si rincorrono le ipotesi e magari anche dei commenti poco graditi.
Nelle prossime ore sicuramente Mario tornerà a parlare per specificare la sua condizione di salute e tutto sul suo futuro. Quello che è evidente è che L’Isola dei Famosi ha permesso di conoscere meglio Adinolfi a un pubblico maggiormente generalista e meno legato magari alla politica. Qui abbiamo imparato a conoscere anche l’uomo che va oltre ad aspetti puramente politici e professionali che l’hanno visto spesso ospite anche di programmi televisivi.